Residenza

NEL CUORE DEL CENTRO STORICO DI ROMA

A Pochi Passi dalla Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani
La Residenza Risorgimento mette a proprio agio l'Ospite ricreando il comfort della propria casa in un luogo unico, speciale, diverso, divertente e raffinato. Non più un luogo di passaggio, ma di sosta, una casa per se stessi e gli amici, che rispecchi il proprio stile di vita, dove la cura e l'attenzione per ogni singolo dettaglio, costituiscono una componente fondamentale dell'offerta.

I pavimenti d'epoca e il pregiato marmo egiziano, la pregevole finitura a stucco dei soffitti, i colori tenui e accoglienti delle pareti che esaltano la particolarità degli arredi, sono il risultato di uno stile di un'epoca passata in un'atmosfera calda ed elegante in cui arte e cultura si fondono insieme per sedurre chi Vi soggiorna.

Ci troviamo in Piazza Risorgimento, cuore del quartiere Vaticano, a soli 2 minuti a piedi da Piazza San Pietro e i Musei Vaticani. Abbellita ed impreziosita con riproduzioni d'arte su tela dei più famosi affreschi della Cappella Sistina negli spazi e nelle stanze, la Residenza Risorgimento fornisce ai propri Ospiti il massimo comfort.

La Residenza Risorgimento è l'ideale per soddisfare le esigenze degli uomini d'affari, piccoli gruppi, comitive o famiglie. Vivere a Roma in un attico di uno storico palazzo ottocentesco, ex residenza d'epoca di alti prelati, aprire la finestra ed ammirare la magnifica veduta della Cupola di San Pietro, dei Musei Vaticani, di Monte Mario e dei Colli Romani. La location è perfetta sia che si viaggi per vacanza o per lavoro.

Colazione Inclusa

La prima colazione viene servita al tavolo nel nostro bar convenzionato.

CONDIZIONI DEL SOGGIORNO

Check-in: Ore 12:30 - 21:00.
Check-out : Ore 07:00 - 10:30.

Bambini: tutti i bambini di età inferiore a 4 anni soggiornano gratuitamente nel letto dei genitori. Non è possibile aggiungere letti supplementari.

Animali: soggiornano gratuitamente senza alcun supplemento.

Carte di credito: accettiamo Visa, Eurocard, Mastercard, Maestro, CartaSi. Si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza.

Cancellazioni: In caso di cancellazione della prenotazione fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non viene effettuato alcun addebito. In caso di cancellazione o modifica della prenotazione effettuata tardivamente viene addebitato il costo della prima notte. In caso di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno.